La Juve si assicura il giovane centrocampista Kulusevski. Al’Atalanta trentacinque milioni più otto di bonus.
Colpo Juve, arriva Kulusevski. Il centrocampista che si è messo in mostra con la maglia del Parma dovrebbe unirsi alla corte di Maurizio Sarri probabilmente alla fine del campionato in corso.
Calciomercato, Kulusevski alla Juve: colpo da oltre trentacinque milioni di euro
Si tratta, stando a quanto appreso, da un’operazione da 35 milioni di euro cui si sommano altri otto di bonus, tutti destinati all’Atalanta, proprietaria del cartellino del calciatore che ha conquistato tutti in questi primi mesi di campionato.
Kulusevski dovrebbe firmare un contratto quinquennale. Non ci sono notizie in relazione all’ingaggio che il giovane centrocampista percepirà a Torino.
Il mercato in uscita
La Juventus valuta anche le operazioni in uscita. Demiral ha conquistato la fiducia di Maurizio Sarri e al momento sembra essere rientrato nella lista degli incedibili. Dovrebbe lasciare Torino invece Mattia Perin, che tornerà probabilmente al Genoa in prestito secco fino a giugno, quando dovrebbe tornare in bianconero. In attesa di conoscere le intenzioni per il futuro di Gianluigi Buffon.
Il mercato in entrata: Sarri vuole Giroud e Paredes
Le trattative più di impatto sono quelle per Giroud e Paredes. Per quanto riguarda il primo, visto come alternativa a Higuain, Sarri lo vuole fortemente a Torino ma la sensazione è che il calciatore sia più attratto dall’Inter, se proprio dovesse venire in Italia. Paredes potrebbe arrivare a Torino invece in uno scambio con Emre Can, anche se la trattativa è ferma per la valutazione che il Psg fa del suo regista.